Call of Duty: Modern Warfare/Warzone: il nuovo update è online

Call of Duty: Modern Warfare/Warzone: il nuovo update è online
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Era stato preannunciato nelle scorse ore, ma finalmente ci siamo: Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un imponente aggiornamento per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

Su altre testate

Call of Duty: Warzone, ora vi divertirete di più. L’aggiornamento è stato rilasciato alle 23:00 dell’orario americano; da noi dovrebbe corrispondere alle 08:00 di stamane, quindi… controllate! Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è stato un successo incredibile, continuando a vendere benissimo anche dopo mesi e mesi dal rilascio globale del titolo; la versione stand-alone free-to-play COD: Warzone poi, continua a riscuotere un apprezzamento da parte dell’utenza pari a quello della controparte, migliorandosi di mese in mese. (Telefonino.net)

In Modern Warfare, è stata aggiunta una nuova mappa multiplayer conosciuta come Cheshire Park, che accende la battaglia nella città di Londra. La grande aggiunta è una nuova modalità per 200 giocatori a tempo limitato per Warzone, che consentirà a 50 squadre di quattro giocatori di sfidarsi nella Battle Royale Quads. (Eurogamer.it)

Modifiche anche alle armi con il perk potere d’arresto che ora influirà anche sui colpi alla testa e il potenziamento di diverse bocche da fuoco:. Il cecchino HDR ucciderà con un solo colpo da qualunque distanza con un colpo sulla parte inferiore del corpo;. (Serial Gamer)

Un nome note è quello del pro-player di COD Dillon “Attach” Price che ha condiviso una clip della sua PS4 che produceva un suono, a suo dire, comparabile al motore di un jet mentre giocava a Call of Duty Warzone in data 25 giugno. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, facente parte della patch dedicata alla stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare introduce una nuova e importante modalità, ovvero la battle royale fino a 200 giocatori. (Money.it)

A quanto pare, la Warzone da 200 giocatori sarà inizialmente una modalità a tempo limitato, ma questo non esclude una sua estensione successiva. Call of Duty: Warzone si ingrandirà ulteriormente con l'arrivo della Stagione 4 Reloaded, portando il totale degli utenti contemporaneamente in partita online a 200 giocatori, cosa che rappresenterà un incremento notevole nel caos e nel ritmo di gioco, probabilmente. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr