Carnevali: “La Roma si è avvicinata molto a Frattesi. In estate ci saranno trattative di valore per lui”

Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com. Il dirigente del club emiliano è tornato a parlare del mancato accordo tra Frattesi e la Roma e dei possibili sviluppi nel corso del prossimo mercato. Queste le sue parole: Frattesi è sempre sulla bocca di tutti. La Roma rimane interessata, ma c’è anche la Juventus? “Ad oggi il periodo del mercato fortunatamente non si è ancora aperto. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi hanno il 30% sulla rivendita, ma i bianconeri si sono già mossi con l’agente e il Sassuolo. E quegli osservatori da Manchester... (La Gazzetta dello Sport)

Mentre la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita che, in teoria, renderebbe comunque i giallorossi parte in causa in un eventuale trasferimento. (LAROMA24)

Mercato Roma, i giallorossi pronti a blindare un titolare del centrocampo. Rinnovo annuale per Nemanja Matic. (Calcio In Pillole)

Juventus e Roma sono le favorite, anche se non mancano ammiccamenti da parte di altre squadre, come Milan ed Inter. Il futuro di Frattesi sarà lontano da Reggio Emilia e dal Sassuolo: su di lui ci sono Juve e Roma, ma anche gli occhi della Premier. (Calcio In Pillole)

Frattesi Manchester United. Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato e molti sembrerebbero essere gli obiettivi della Vecchia Signora per la prossima stagione. Il club neroverde, molto probabilmente, lo lascerà partire quest’estate e la Juventus, ma non solo, sono fortemente interessati (SpazioJ)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Manchester Il 23enne centrocampista italiano del Sassuolo è conteso sul mercato da Juventus e Roma, ma non solo. (Calciomercato.com)