Frattesi Juve, due giovani come contropartita

Juventus News 24 SPORT

Frattesi Juve, due giovani come possibile contropartita per arrivare al centrocampista del Sassuolo: ecco i nomi sul tavolo Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero per andare a rinforzare il centrocampo in estate. Il Sassuolo è disposto a cedere, ma ovviamente solo alle sue condizioni, che al momento difficilmente sarebbero accontentate dalla Juve, che studia però un’alternativa: l’inserimento di contropartite. (Juventus News 24)

Su altre testate

La Juventus si è già mossa, sia con il Sassuolo che con il giocatore. L'oggetto del contendere, l'avrete già capito, è Davide Frattesi , per cui si prospetta un intreccio di mercato interessante nei prossimi mesi. (LAROMA24)

Il club neroverde, molto probabilmente, lo lascerà partire quest’estate e la Juventus, ma non solo, sono fortemente interessati Frattesi Manchester United. Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato e molti sembrerebbero essere gli obiettivi della Vecchia Signora per la prossima stagione. (SpazioJ)

I giallorossi hanno il 30% sulla rivendita, ma i bianconeri si sono già mossi con l’agente e il Sassuolo. E quegli osservatori da Manchester... (La Gazzetta dello Sport)

Con grossa probabilità Nemanja Matic sarà un giocatore giallorosso anche nella prossima stagione In attesa di scoprire l’epilogo della stagione, con la Roma ancora impegnata in campionato e in lotta per il quarto posto e in Europa League, i giallorossi sono già al lavoro per pianificare alcune operazioni per il prossimo mercato della Roma. (Calcio In Pillole)

Frattesi, il Manchester United ci prova. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi è seguito con attenzione dal Manchester United. Juventus e Roma sono le favorite, anche se non mancano ammiccamenti da parte di altre squadre, come Milan ed Inter. (Calcio In Pillole)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Manchester Sirene inglesi per Davide Frattesi. (Calciomercato.com)