Inter Sampdoria, no rigore e no rosso? La moviola del Corriere dello Sport

Samp News 24 SPORT

NO ROSSO – «Chiede, soprattutto Calhanoglu, il rosso per Yoshida.

Niente rigore per i blucerchiati, Yoshida non è da rosso: l’analisi del Corriere dello Sport. Fila tutto liscio per l’arbitro Di Bello in Inter-Sampdoria.

REGOLARI – «Regolare il gol di Perisic: al momento del passaggio di BArella, c’è YOshida che lo tiene in gioco, il VAR conferma

Pressing di Ranocchia su Caputo che cade goffamente: no rigore». (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Inter, il punto sulle condizioni di Perisic. L’esterno si è fatto male ieri intorno al 59esimo, venendo sostituito da Robin Gosens. La stessa cifra che Perisic chiederà a Marotta in occasione del summit odierno (SerieANews)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Ivan Perisic apre le marcature contro la Sampdoria, poi è costretto ad uscire per infortunio fra gli applausi dei tifosi nerazzurri. Esce in barella con l'ovazione di San Siro". (TUTTO mercato WEB)

Invece per la Sampdoria si apre una settimana importante, perché Giampaolo ha spiazzato tutti dicendo che domani arriveranno gli americani che potrebbero azzerare tutto Dopo la partita Marotta apre le porte a Dybala per la prossima stagione come agli altri svincolati, mentre Handanovic ha spiegato che rimarrà un'altra stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice sportivo, inoltre, ha inflitto una multa di duemila euro allo Spezia “per aver ritardato di tre minuti l’inizio del secondo tempo” del match col Napoli Il Giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastandrea, ha comunicato i giocatori di Serie A squalificati dopo la 38ª ed ultima gara di campionato. (Calcio In Pillole)

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 50′ GOL DELL’INTER – Sul rifornimento di Barella, Perisic incrocia col sinistro e batte Audero grazie anche a una leggera deviazione di Yoshida. (Calcio News 24)