Laetitia Casta presenta il film Una storia nera in un audace mini tank dress

Laetitia Casta presenta il film Una storia nera in un audace mini tank dress

Laetitia Casta nel film Una storia nera è la grande protagonista: la presentazione a Roma con doppio look Il tempo non passa mai per Laetitia Casta, come se la lancette fossero sempre fisse al 1999 quando, un quarto di secolo fa, presentava il Festival di Sanremo insieme a Fabio Fazio. L'icona della moda e del cinema mondiale ne ha data piena dimostrazione nella giornata di mercoledì 8 maggio quando è tornata in Italia (paese che ama “grazie a nonna Zelinda”, come ha dichiarato la scorsa domenica 5 maggio proprio nella trasmissione di Fazio, Che tempo che fa) per presentare Una storia nera, il nuovo film di Leonardo D'Agostini - dal 16 maggio al cinema - che la vede grande e convincente protagonista. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

Unico legame i tre figli Nicola, Rosa e la piccola Mara. Vito e Carla sono separati da qualche anno. (The Hot Corn Italy)

"Una storia nera" di Leonardo D'Agostini con Laetitia Casta: "I femminicidi non sono una cosa nuova e non riguardano solo le donne. E' la società che va male" (La Stampa)

Il regista descrive il rapporto con il romanzo e con l’autrice stessa che ha partecipato alla sceneggiatura, il cast e Laetitia Casta in particolare come protagonista si esprimono su una storia così forte (Cinecittà News)

Laetitia Casta: “Il #MeToo? Mi sembra che in Italia non si muova così tanto”

Roma, 9 mag. - Una bravissima Laetitia Casta è la protagonista di "Una storia nera" di Leonardo D'Agostini, nei cinema dal 16 maggio. Il regista de "Il Campione" ha realizzato un thriller sulla storia di una donna che per anni ha subito violenze dal marito, poi si è ribellata, ha denunciato, anche per amore dei suoi tre figli. (Il Sole 24 ORE)

Una storia di violenza domestica in un thriller cupo su una donna che si ribella al ruolo designato di vittima. (ComingSoon.it)

In Italia invece mi sembra che il movimento del #MeToo non si muova così tanto”. “La violenza sulle donne è qualcosa che esiste da tanto tempo. (cinematografo.it)