Conte, Arcuri e i virologi: il pagellone 2020 di Sgarbi - Quarta Repubblica

Nicola Porro INTERNO

Conte, “criptochecca” che ha preso decisioni “contro la dignità umana”; Arcuri protagonista della “decadenza dei tempi”; i virologi “inevitabili e inclassificabili”… Vittorio Sgarbi scatenato, a Quarta Repubblica, sui protagonisti del tremendo 2020, appena trascorso.

Dalla puntata del 28 dicembre 2020

(Nicola Porro)

La notizia riportata su altri giornali

E’ il messaggio che Matteo Renzi ha trasmesso al presidente del Consiglio accompagnando la sua sfida a un elenco di appuntamenti mancati, come riporta Il Messaggero. “Se andrà sotto – ha concluso Renzi – abbiamo varie soluzioni che potranno essere valutate da Parlamento e Capo dello Stato”. (BaraondaNews)

Renzi vs Conte. Il leader di Italia Viva Matteo Renzi è determinato a portare avanti la crisi di governo portando come unica alternativa al ritorno alle urne un cambio di vertice alla presidenza del Consiglio. (Metropolitan Magazine )

Leggi su tg.la7 (Di sabato 2 gennaio 2021) Rimbalza sui primi giornali del 2021, l'eterna tenzone fra, nonostante il messaggio di fine anno di Sergio Mattarella, da tutti applaudito che ha fatto appello all'unità per superare il ... (Zazoom Blog)

Di fronte alla convergenza, secondo Renzi, fra le contestazioni sulle quali egli sta facendo maturare la crisi e le necessità indicate nel suo messaggio da Mattarella “Italia Viva ringrazia il presidente della Repubblica”. (Policymakermag)

Ma se ha scelto di andare a contarsi in aula accettiamo la sfida. Italia Viva ha già dichiarato di essere pronta a bocciarla, con Bellanova e Bonetti che da giorni minacciano le dimissioni. (Fanpage.it)

Abbiamo la più grande chance della storia degli ultimi trent’anni: una mole di risorse mai vista per ricostruire l’Italia. Lo dice il leader di Italia viva Matteo Renzi in un’intervista al “Messaggero”. (Padova News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr