Vicenza, uccide l’ex compagna e fugge in auto: ora è ricercato dai carabinieri nella provincia e sulle…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La vittima, di origine nigeriana, si trovava nel piazzale dell’azienda Meneghello funghi di Noventa Vicentina – specializzata nell’inscatolamento di funghi – quando l’ex compagno italiano le ha teso un vero e proprio agguato.

Quello di Noventa Vicentina è il terzo solo nell’ultima settimana

La donna – 31 anni – è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco nel parcheggio davanti all’azienda di Noventa Vicentina dove lavorava. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è stato proprio lì, a poca distanza dall'abitazione che è stato trovato il presunto killer, il 61enne Pierangelo Pellizzari. Quando è stato trovato dai Carabinieri aveva ancora la pistola usata per uccidere la moglie in tasca. (Prima la Martesana)

Pellizzari è stato trovato nella sua casa. Appena scesa dalla sua auto, la vittima, che stava per iniziare il turno di lavoro, sarebbe stata raggiunta dal suo assassino (Sky Tg24 )

Chi è Pierangelo Pellizzari. Racconta il Corriere della Sera:. “Adesso che tutti lo cercano, sembra che ogni abitante di Villaga abbia qualcosa da raccontare su Pierangelo Pellizzari. Le prime ricostruzioni. (Blitz quotidiano)

L’uomo autore dell’omicidio avvenuto in provincia di Vicenza ha alle spalle già una condanna per minacce aggravate e lesioni. Si è conclusa la ricerca dell’autore del femminicidio avvenuto a Villaga, in provincia di Vicenza, che ha portato al decesso di Rita Amenze. (Notizie.it )

Il 61enne si era barricato, con la pistola ancora in tasca, in un’abitazione di Villaga, poco lontano dalla casa dove risiedeva con la coniuge. (Virgilio Notizie)

Il sospetto degli investigatori era che Pierangelo Pellizzari, 61 anni, si fosse tolto la vita. Vicenza, 11 settembre - È stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l'uomo accusato di aver ucciso la moglie l'ex moglie Rita Amenze nel Vicentino: l'uomo ora si trova in caserma. (il Resto del Carlino)