DASPO per Tounkara, ma l’attaccante può giocare

Calcio News 24 SPORT

Mamadou Tounkara ha subito un grave provvedimento, ma sarà comunque disponibile per Inzaghi: la situazione Un contatto, qualche parola di troppo e un pugno a un tifoso reo di aver sputato verso il proprio capitano dalla Tribuna Monte Mario: questo quanto accaduto durante Lazio-Chievo di qualche settimana fa,... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

“Non dobbiamo mollare, dobbiamo restare attaccati, in campionato davanti stanno correndo tutte”– questa la dichiarazione di Simone Inzaghi dopo la vittoria dell’Udinese.  (Prima Pagina News )

Non è un periodo positivo per Kevin Grosskreutz: il giocatore dello Stoccarda è finito in ospedale dopo una rissa Ce lo ricordiamo per le sue discese con la maglia giallonera del Borussia Dortmund; ha persino alzato la Coppa del Mondo in Brasile, dove il ct della Germania se l'era portato senza praticamente... (Calcio News 24)

LazioSerie A. 26 febbraio 2017 20:28. (Calcio Fanpage)

Lazio, Inzaghi: " Non dobbiamo mollare se vogliamo conquistare l'Europa"

Delneri arrabbiato con l'arbitro. A A A. (Sport Mediaset)

La rissa sugli spalti dell'Olimpico al termine di Lazio-Chievo costa cara a Mamadou Tounkara: niente eventi sportivi per un anno, ma potrà giocare. (GOAL )

Decisivo il calcio di rigore trasformato da Immobile nella ripresa. ROMA - La Lazio rispetta il fattore Olimpico e batte l'Udinese con il punteggio di 1-0 nella gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. (Tuttosport)