Lazio, Immobile non si allena: ci sarà contro il Napoli? Le sue condizioni

CalcioToday.it SPORT

In casa Lazio c’è apprensione per quanto concerne le condizioni di Ciro Immobile.

Le ultime da Formello. La Lazio, domani sera, sfiderà il Napoli nel match valido per la 27^ giornata di Serie A.

Sicuramente in casa Lazio saranno out Lazzari e Cataldi, il centrocampista ha riportato un risentimento muscolare e non dovrebbe essere nemmeno convocato

Lazio, Immobile non si allena: le sue condizioni. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

L'attore comico napoletano è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del match tra Lazio e Napoli. STRAKOSHA 6: Insigne lo punisce con la specialità della casa: a giro e violento, il suo destro dai 18 metri. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri amareggiato, ma allo stesso tempo consapevole che il gruppo lo sta seguendo e le prestazioni sono sempre più confortanti. Il centravanti diventa il miglior marcatore di sempre nelle coppe con la maglia della Lazio, raggiungendo a quota 20 reti Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento). (SOS Fanta)

Pedro è in gruppo, mentre Danilo Cataldi ha accusato una contrattura e potrebbe non farcela per domani Come raccolto da TMW, Ciro Immobile non si è allenato: resta ancora da capire il motivo, anche se potrebbe essere solamente gestione. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo Leiva, Milinkovic e Luis Alberto supporteranno il tridente che vedrà di sicuro il ritorno di Zaccagni e la probabile conferma di Felipe Anderson. PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. (Solo la Lazio)

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Anche perché Cataldi ha accusato un risentimento al flessore: potrebbe non essere convocato, nel pomeriggio ha saltato la seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)