Atalanta, Hien ammonito: era diffidato, salterà la prossima in Europa League

Calciomercato.com SPORT

Atalanta, Hien ammonito: era diffidato, salterà la prossima in Europa League 54 minuti fa Al minuto 45 della sfida col Liverpool, una brutta notizia per l'Atalanta. Il difensore svedese Hien è stato infatti ammonito e, anzi, gli inglesi chiedevano per lui una punizione anche maggiore per aver ostacolato una promettente azione di ripartenza. Per Gasperini un brutto colpo: l'ex Verona non solo dovrà giocare tutto il resto della gara con questa spada di Damocle sulla testa, ma, essendo già diffidato, salterà l'eventuale semifinale d'andata. (Calciomercato.com)

Su altri media

Sconfitta indolore per l’Atalanta nel match di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Finisce 0-1 e la Dea fa l’impresa, centrando una storica semifinale per effetto dello 0-3 rifilato al Liverpool ad Anfield nella gara di andata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sconfitta che vale oro, insomma. L’Atalanta perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League ma, grazie al 3-0 dell’andata, si qualifica in semifinale. (Gazzetta di Parma)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini perde 1-0 contro il Liverpool, ma a passare in semifinale sono i bergamaschi: decide il rigore di Salah dopo sette minuti, ma quel che conta è il risultato complessivo. (La Nuova Sardegna)

Finale per Lookman al posto di Miranchuk per l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Una serata vissuta con i nerrvi a fior di pelle per Vincenzo Italiano che voleva a tutti i costi tornare in semifinale di Conference League. Alla fine la Fiorentina ce l'ha fatta segnando però solo nei tempi supplementari nonostante le tantissime... (Firenze Viola)

Era dai tempi di Stromberg, dai tempi del Malines, che la città aspettava questo momento. foto id="770021" (BergamoNews.it)