Suso-Milan, voglia di addio. Le ultime su Piatek

MilanLive.it SPORT

Il club fissa il prezzo e anche il calciatore spinge per la cessione.

Non solo Krzysztof Piatek, ora anche Suso è sul mercato.

Milan, oltre Krzysztof Piatek ora c’è anche Suso sul mercato.

E la voglia di dirsi addio sarebbe reciproca e non unilaretale questa volta.

Mentre per quanto riguarda Piatek, Paolo Maldini e Zvonimir Boban hanno rifiutato un’offerta di prestito del Tottenham che ha provato a inserire anche contropartite tecniche. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto raccontato da Sportmediaset, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Seguito da Mino Raiola, che avrebbe dovuto discutere con Maldini, Boban e Massara del rinnovo dell'ex Liverpool (attualmente sotto contratto fino al 2022), Suso potrebbe dunque animare le prossime ore di mercato del Milan (Calcio Fanpage)

Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (Labaro Viola)

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? (Calciomercato.com)

La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza. Proprio per questo motivo ora il Milan sembra intenzionato a far muovere in prima persona Mino Raiola, procuratore di Suso, per trovare allo spagnolo una destinazione in questa sessione di calciomercato. (MilanNews24.com)

È un Milan estremamente attivo quello delle ultime settimane, sia in entrata con i vari Ibrahimovic, Kjaer e Begovic, che in uscita con l'addio di Reina e le tante possibili trattative per elementi importanti della rosa di Pioli come Kessie e Piatek. (CalcioMercato.it)