Chiara Ferragni: la sorella potrebbe essere pericolosa…

Momenti di grande indignazione per Valentina Ferragni, la sorella dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia: Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni: “Delta vuole chiamare la polizia”…. Momenti alquanto negativi per Valentina Ferragni che ha utilizzato le storie Instagram per parlare di uno spiacevole avvenimento mentre era in viaggio di ritorno per l’Italia.

La sorella più giovane di Chiara Ferragni era di ritorno da Los Angeles e sembra che rientrare in Italia sia una sfida particolarmente complessa…. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Valentina Ferragni alle Hawaii è tropicale: il look con stelle marine sull’abito e onde tra i capelli Valentina Ferragni è alle Hawaii col fidanzato Luca Vezil per alcuni progetti lavorativi e ha approfittato di una romantica serata di coppia per sfoggiare un nuovo stile. (Fanpage.it)

Per il ritardo o la cancellazione di alcuni voli, oltre allo smarrimento dei bagagli i due sono rimasti bloccati a Los Angeles dove è arrivata pure la polizia. I due, che hanno trascorso una vacanza alle Hawaii hanno avuto una brutta avventura in aereo. (Liberoquotidiano.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno trascorso una vacanza alle Hawaii. “Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze. (Il Fatto Quotidiano)

Le coincidenze perse. «Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze – scrive furibonda Valentina sui social –. Per protesta Valentina e il suo ragazzo si sono seduti per terra in attesa delle loro valigie, ma qualcuno ha allertato la sicurezza: «Hanno chiamato la polizia perché non possiamo stare seduti per terra, dicono che potremmo essere pericolosi». (leggo.it)

Abbiamo visto Valentina Ferragni mostrarci in questi giorni, posti meravigliosi, spiagge bellissime e tramonti mozzafiato. Come sempre, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno raccontato tutto sui social e hanno spiegato di esser stati costretti a rimanere negli States 24 ore in più e a riprogrammare l’arrivo a Milano. (Ultime Notizie Flash)