Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio potrebbe far parte del cast

Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio potrebbe far parte del cast
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Moisè Curia ne Il Paradiso delle Signore 6 potrebbe interpretare la figura di Marco di Sant’Erasmo

Gli spoiler, rivelano, che prossimamente potrebbe entrare a far parte del cast della soap Massimo Poggio.

Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio potrebbe essere il padre di Stefania. Massimo Poggio avrebbe la giusta identità per interpretare questo ruolo inedito ne Il Paradiso delle Signore.

Massimo Poggio dovrebbe interpretare il padre di Stefania. (NonSoloRiciclo)

Su altre fonti

Roberto Farnesi (Guarnieri de Il paradiso delle signore) al settimo cielo: la dedica alla figlia. (Lanostratv)

Per saperlo occorre attendere conferme dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6 ufficiali per adesso molti indizi social portano a questa pista. Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: Anna Rossi dirà addio alla soap. (Lanostratv)

Le repliche della terza stagione daily de Il paradiso delle signore, tuttavia, torneranno regolarmente in onda a partire dal giorno dopo, martedì 27 luglio dalle 14.50 circa. Il paradiso delle signore, repliche per tutta l’estate: anticipazioni su Marta e Vittorio. (Lanostratv)

Il Paradiso delle Signore oggi, 21 luglio: Adelaide invia una richiesta d’aiuto dall’Amarica

Le anticipazioni della sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore parlano di due possibili nuovi ingressi: che nomi! A lui, nella fiction Il Paradiso delle Signore potrebbe essere affidato il ruolo di Marco di Sant’Erasmo, nipote della contessa Adelaide. (Inews24)

Attraverso una Stories divulgata su Instagram si è avuto modo di intravedere Grace Ambrose, Francesca Del Fa, Mariavittoria Cozzella, Elisa Cheli e la new entry Lucrezia Massari, tutte nelle vesti da Venere Dopo aver scoperto il ruolo che ricoprirà Massimo Poggio, si è appena scoperto quale sarà quello dell’attrice Lucrezia Massari! (Tvpertutti)

Adelaide chiede aiuto alla sua famiglia. A villa Guarnieri arriva una cartolina che porta la firma di Adelaide e suo marito Achille Ravasi. Non perdete la prossima replica della soap “Il Paradiso delle Signore” in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 14:5o dal lunedì al Venerdì (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr