Il Metaverso è un'ottima occasione per investire, su queste due azioni soprattutto

Tech Meteoweek ECONOMIA

E soprattutto in questo momento in cui si parla tanto di metaverso, investire in questo campo può offrire delle concrete possibilità di arricchimento.

In effetti, il veterano dello streaming multimediale deve aver visto questo cambiamento epocale arrivare da un miglio di distanza, investendo attivamente nell’imminente rivoluzione della realtà virtuale.

Il metaverso, per definizione, è una sorta di realtà virtuale condivisa tramite internet, dove si è rappresentati in tre dimensioni attraverso il proprio avatar. (Tech Meteoweek)

Ne parlano anche altre fonti

Questo moneta del metaverso è entrato nella top 50, superando Decentraland e Alien Worlds in termini di rendimenti nelle ultime settimane. Ecco il perchè queste tre criptovalute del metaverso stanno salendo alle stelle (Dove Investire)

Tutto sul lancio alpha di The Sandbox. Il lancio alpha di The Sandbox passerà, per la sua versione completa, dall’aggiudicazione di NFT speciali, almeno per chi vorrà accesso alla versione completa. Un buon colpo per The Sandbox, nel momento in cui l’attenzione per il mondo dei metaverse è alle stelle. (Criptovaluta.it)

Puoi acquistare MANA sulla maggior parte dei principali scambi come Binance, KuCoin, Huobi Global, Crypto. Puoi acquistare MANA sulla maggior parte dei principali scambi come Binance, Coinbase Exchange, KuCoin, Crypto. (Dove Investire)

in una nuova realtà per scrollarsi di dosso i problemi degli ultimi anni. Zuckerberg aveva introdotto una prima versione del metaverso nella piattaforma del social network Facebook già qualche anno fa. (Yahoo Finanza)

Il metaverso è un’interazione tra mondo reale e mondo virtuale che dovrebbe consentire il lavoro, lo svago e anche l’istruzione nei prossimi anni. Leggi anche: La Cina arriverà al metaverso prima di Facebook. (iLoveTrading)

Se domani le aziende, e anche i singoli utenti, avranno bisogno di strumento per interagire con il nuovo Metaverso, la US si è posta l’ambizioso obiettivo di fornire a tutti questi soggetti i mezzi per realizzare l’interazione. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr