Bayern Monaco-Manchester City: gara sospesa per tempesta, sui bavaresi si abbatte anche l'uragano Haaland

SPORTFACE.IT SPORT

In precedenza era anche stato annullato un gol a Sané per fuorigioco di Muller.

Inoltre, proprio a causa delle condizioni meteo, il format del match era cambiato, con due tempi da 40 minuti invece dei canonici 45.

GLI HIGHLIGHTS

Pochi istanti prima dell’interruzione, Haaland, al debutto con la maglia dei Citizens, aveva trovato già la rete ce ha deciso il match, con una spaccata ad infilare in rete a porta vuota l’assist di Grealish. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

La partenza del centravanti polacco ha costretto club e tecnico a rivedere gli schemi senza una vera punta centrale. Gerd Müller detiene ancora il record di reti in Bundesliga (365 reti), la classifica dei cannonieri del campionato è stata vinta per 21 volte dalle punte di Monaco, dietro ci sono Colonia e Borussia Dortmund a quota cinque, un abisso (La Gazzetta dello Sport)

Redazione ITASportPress. Ci ha messo solo 12 minuti per segnare il primo gol con la nuova maglia. La nota liete, comunque, resta l'impatto di Haaland che, anche cambiando maglia e compagni, conferma di avere il gol nel DNA (ItaSportPress)

Bayern, Nagelsmann contro il calcio italiano: “de Ligt non si è mai allenato così duramente da quando è con noi. La scorsa stagione non ha giocato molto e in tanti dicono che essere in forma in Italia non è facile“ (Calcio In Pillole)

Bayern Monaco e Manchester City si affrontano al Lambeau Field di Green Bay in un’amichevole di lusso, a una settimana dall’inizio della stagione ufficiale per entrambi i club, considerati tra le favorite per la prossima Champions League. (Datasport)

– Nuova frecciata da parte di De Ligt e del Bayern Monaco nei confronti della Juventus. Dopo il battibecco a distanza con l’ex compagno Bonucci, questa volta ad aggiungere il carico è stato il tecnico dei bavaresi Nagelsmann in merito alle condizioni fisiche del difensore olandese. (Europa Calcio)

Esordio da sogno per Erling Haaland con la maglia del Manchester City: il gigante norvegese ex Borussia Dortmund ha impiegato appena 12 minuti per festeggiare con un gol il suo debutto. Una rete decisiva che fissa sul punteggio finale di 1-0 il match del Lambeau Field a Green Bay contro il Bayern Monaco. (Tuttosport)