Inter, ieri in sede Tinti e Catellani: sarà lui il post Samaden – TS

Inter-News SPORT

Inter, ieri in sede Tinti e Catellani: sarà lui il post Samaden – TS. Ieri Tullio Tinti ha accompagnato Andrea Catellani in Viale Liberazione.

L’attuale responsabile del settore giovanile della SPAL ieri si trovava in Viale Liberazione – accompagnato da Tullio Tinti, che ha discusso anche del rinnovo di Bastoni – per firmare un contratto biennale.

L’attuale responsabile del settore giovanile della SPAL ha firmato un biennale. (Inter-News)

Su altre testate

Alessandro De Felice In attesa di capire quale sarà l'esito della trattativa per il prolungamento del difensore della Nazionale, l'Inter studia la strategia e si cautela in caso di addio. (fcinter1908)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)

Ora il rischio in casa Inter è quello di uno Skriniar-bis. Il club nerazzurro potrebbe perde Alessandro Bastoni, in scadenza di contratto nel 2024. Tutte le cifre della trattativa per il rinnovo del contratto del difensore della Nazionale: ecco la richiesta e la proposta (fcinter1908)

L’Atalanta però chiede un compenso decisamente alto. L’INTERESSE − Se da un lato Alessandro Bastoni spinge per rimanere all’Inter (vedi articolo), dall’altro Milan Skriniar ha già dato la sua parola al PSG. (Inter-News)

Futuro incerto all'Inter per Alessandro Bastoni, in scadenza a giugno Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il centrale neroazzurro ha il contratto scade nel 2024 e primi... Ma la storia potrebbe ripetersi, questa volta con Alessandro Bastoni. (Tuttocampo)