Bastoni, rinnovo a un passo! Piccola differenza con l’Inter – SM

Inter-News SPORT

Questo quanto filtra dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti.

Alessandro Bastoni presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter.

RINNOVO VICINO – Giornata importante in Viale della Liberazione dove la dirigenza dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accolto Tullio Tinti, agente – tra gli altri – di Alessandro Bastoni.

Soprattutto dopo le dichiarazioni dello stesso procuratore, filtra ottimismo riguardo la possibile fumata bianca, già dalle prossime ore

Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Alessandro Bastoni è a un bivio. (Calciomercato.com)

Il centrale neroazzurro ha il contratto scade nel 2024 e primi... Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. (Tuttocampo)

FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. La donna ha pubblicato su Instagram la foto con il bambino e il giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" Intercettato dall'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello sotto la sede dell'Inter, Tullio Tinti , agente di Alessandro Bastoni , ha rilasciato una breve dichiarazione dopo aver incontrato la società nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto del giocatore. (fcinter1908)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)