Juventus a caccia del nuovo attaccante: idea dalla Spagna

Calcio mercato web SPORT

Stando a quanto riportato da ‘Deportes COPE’, il nome sarebbe quello di Maxi Gómez, centravanti classe ’96 originario di Paysandú, Uruguay.

Ecco perché in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe arrivare qualche volto nuovo per il reparto avanzato di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Maxi Gómez nuovo attaccante?

Idea Maxi Gómez per il nuovo attaccante della Juventus: i bianconeri potrebbe fiondarsi sul centravanti uruguayano. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maxi Gomez verso la cessione? Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. (Labaro Viola)

L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo. (Virgilio Sport)

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. (Calcio mercato web)

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. (CalcioMercato.it)