Milan, Florenzi: "Maldini e Massara hanno creato mix perfetto. Ma Pioli è il vero artefice"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma Pioli è il vero artefice". vedi letture. Nel corso della sua intervista a MilanTV, il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato anche del lavoro di Stefano Pioli e dei dirigenti Maldini e Massara dietro alla conquista dello Scudetto: "Con Pioli abbiamo un grande rapporto professionale e umano.

Milan, Florenzi: "Maldini e Massara hanno creato mix perfetto.

Speriamo che si possa continuare così, cercando di aumentare la qualità della squadra e migliorarsi sempre"

Noi dobbiamo continuare a stargli dietro, cercando di portare avanti le sue idee. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime gare, soprattutto, ci hanno aiutato tanto". "Ci ha dato un'energia in più, è uno che non si spegne mai. (Calciomercato.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alessandro Florenzi, terzino rossonero, si è così espresso a MilanTV dopo la vittoria dello Scudetto: "È il mio primo Scudetto: è un'emozione unica. Speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei". (Milan News)

Nelle ultime gare, soprattutto, ci hanno aiutato tanto» Lui, come Ibra, Kjaer e Giroud, ci ha parlato tanto prima delle partite. (Milan News 24)

Le parole del terzino: "E' un paragone che regge, Sandro somiglia più a De Rossi che a Gattuso". Durante lo speciale sullo scudetto del Milan di Dazn dedicato a Pioli e Tonali, c'è un episodio che vede protagonista Florenzi. (ForzaRoma.info)

"Noi più esperti abbiamo sentito di più l'ultima partita rispetto ai più giovani che forse non hanno ancora capito cos'abbiamo fatto. Contro l'Atalanta non abbiamo mai pensato di pareggiare, abbiamo giocato solo per vincere", ha detto Florenzi. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alessandro Florenzi, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato queste parole a DAZN dopo la conquista del 19° scudetto del Milan:. Sul gruppo: "Noi più esperti abbiamo sentito di più l'ultima partita rispetto ai più giovani che forse non hanno ancora capito cos'abbiamo fatto. (Milan News)