Roma-Leicester di Conference League, dove vederla in tv e streaming su TV8, Sky o Dazn: le formazioni della partita e chi va in finale

Sport Fanpage SPORT

Rodgers. In caso di pareggio alla fine dei 90 minuti regolamentari, le due formazioni dovranno giocarsi un posto in finale ai supplementari ed eventualmente ai rigori

In un Olimpico sold out, la Roma di Mourinho stasera ospita il Leicester City per la semifinale di ritorno della Conference League: in palio la qualificazione alla finale del torneo.

La formazione dello Special One e quella di Rodgers ripartono dall'1-1 dell'andata (vantaggio della Roma con Pellegrini, pareggio di Lookman). (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ma le emozioni dovevano ancora cominciare: a pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, Ranieri è stato inquadrato dai maxischermi dell'Olimpico. "Il rapporto col Leicester è stato un fatto professionale, il tifo invece mi ricollega al bambino che sono stato. (ForzaRoma.info)

Nella ripresa, manda in porta Abraham che si perde palla per strada Zalewski 7: ottima l’intesa con Pellegrini sulla sinistra, soprattutto nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

Il prossimo 25 maggio a Tirana saranno dunque gli olandesi a sfidare la squadra di José Mourinho. Non riesce l'impresa agli uomini di Sampaoli, che non vanno oltre lo 0-0 al Velodrome. (TUTTO mercato WEB)

: José MOURINHO 8 - Voto al cammino in Conference League, impensabile dopo la figuraccia sul campo del Bodo/Glimt nella fase a gironi. Roma-Leicester, match valido per le semifinali di ritorno di Conference League e disputato allo stadio Olimpico, è terminato sul punteggio di 1-0. (Eurosport IT)

"È stata una vittoria di famiglia, in campo e sugli spalti. Qualcuno dirà altro, a se il tuo portiere fa due parate in 180’ contro una squadra di Premier League vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di buono". (Fcinternews.it)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)