Tutto l'Olimpico applaude Ranieri: standing ovation per il romanista che ha fatto grande il Leicester

TUTTO mercato WEB INTERNO

E gli ha regalato nuove emozioni: è bastato che i maxi-schermi dello stadio lo inquadrassero durante il secondo tempo per far scattare un grande applauso collettivo.

Standing ovation per l'allenatore testaccino, presente sugli spalti di Roma-Leicester, una partita che per lui, romano e romanista, ma anche campione d'Inghilterra con le Foxes nello storico 2016, ha un sapore tutto particolare.

Tutto l'Olimpico applaude Ranieri: standing ovation per il romanista che ha fatto grande il Leicester. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Conference League, il Feyenoord resiste agli assalti del Marsiglia. Sarà finale con la Roma. vedi letture. Sarà Roma-Feyenoord la finale della prima edizione della Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo perso punti in serie A, ma ora andiamo in finale e vogliamo vincere" ha aggiunto l'allenatore giallorosso a Sky Sport Qualcuno dirà altro, a se il tuo portiere fa due parate in 180’ contro una squadra di Premier League vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di buono". (Fcinternews.it)

Roma-Leicester, match valido per le semifinali di ritorno di Conference League e disputato allo stadio Olimpico, è terminato sul punteggio di 1-0. frutto della rete messa a segna da Abraham all'11'. Ademola LOOKMAN 5,5 - Quando parte in velocità è difficile da arginare, ma per fortuna della Roma i palloni giocabili per lui sono davvero pochi. (Eurosport IT)

Partita di sacrificio per il talento giallorosso che, a fine primo tempo, ha una buona occasione ma non trova il varco giusto. Zalewski 7: ottima l’intesa con Pellegrini sulla sinistra, soprattutto nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

A quel punto tutti gli oltre 63mila tifosi - sia della Roma che i 3500 del Leicester - si sono alzati in piedi per tributargli un'emozionantissima standing ovation "Il rapporto col Leicester è stato un fatto professionale, il tifo invece mi ricollega al bambino che sono stato. (ForzaRoma.info)