Gianluca Vialli: "Il cancro è più forte di me, non potrei batterlo. Spero un giorno si stanchi e mi lasci vivere"

Gianluca Vialli: Il cancro è più forte di me, non potrei batterlo. Spero un giorno si stanchi e mi lasci vivere
Più informazioni:
L'HuffPost SPORT

Nato calciatore, allenatore poi, dirigente sportivo oggi, Vialli è un lottatore anche fuori dal campo.

In Sogno Azzurro - docu-serie Rai in quattro puntate che racconta il cammino della Nazionale Italiana all’Europeo - Vialli parla anche della malattia.

Per tentare l’impresa europea, il ct della nazionale azzurra Roberto Mancini ha richiamato al suo fianco un vecchio grande amico: Gianluca Vialli (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Era un giocatore forte, tecnico, velocissimo. Una quotidiana compagna di vita che descrive anche nel suo libro:. “La battaglia contro il cancro? (Virgilio Sport)

A Sogno Azzurro, la docuserie in quattro puntate sulla Nazionale italiana in onda su Rai Uno, Vialli ha dichiarato: "So che, per quello che mi è successo, ci sono tante persone che mi guardano e se sto bene io possono pensare di star bene anche loro. (Tuttosport)

Tra loro c’è anche Gianluca Vialli, che per l’occasione si è raccontato e ha confidato i momenti difficili dovuti al tumore scoperto nel 2017. Gianluca Vialli, la sua lotta contro il tumore. Nella prima puntata di “Sogno Azzurro” Vialli racconta: “So che, per quello che mi è successo, ci sono tante persone che mi guardano e se sto bene io, possono pensare di star bene anche loro (Yahoo Eurosport IT)

Vialli, il suo «Sogno Azzurro» tra campo e malattia: «Il cancro un ospite indesiderato che spero si stanchi»

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Lui è un compagno di viaggio, a testa bassa, senza mollare, sperando che un giorno si stanchi e mi lasci vivere serenamente gli anni che ho davanti”. L’esempio — La speranza di Vialli è che la sua storia possa infondere speranza a chi si trova ad affrontare la stessa battaglia. (La Gazzetta dello Sport)

APPROFONDIMENTI LA DOCUSERIE "Sogno Azzurro”: ecco il trailer della docuserie. Questo uno dei temi della prima puntata della docuserie «Sogno Azzurro», girata nei mesi scorsi, in cui un commosso Vialli ha messo a nudo emozioni e sensazioni non solo per informare, ma anche e soprattutto per motivare. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr