RIPOSO RONALDO? BASTA CON QUESTE FOLLI IDEE

Tutto Juve SPORT

E' ovvio che Cristiano Ronaldo deve essere preservato per la gara con il Porto, ma convocarlo, portarlo in panchina ed eventualmente utilizzarlo se necessario, come successo nel girone di andata, non ci sembra un errore.

Insomma, sarebbe un azzardo eccessivo, o se preferite un rischio di dover alzare bandiera bianca prima del tempo.

Cristiano Ronaldo deve riposare?

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Ci auguriamo che in casa Juve non ci sia più la folle idea di escluderlo dai convocati e non portarlo nemmeno in panchina per qualche gara. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa È un errore che paghiamo da due anni e mi auguro che non si commetta di nuovo, sarebbe una follia lasciar partire Sergio". (ilBianconero)

A svelare il mistero è stata la stessa Georgina Rodriguez all’edizione spagnola del magazine InStyle, che le ha dedicato la copertina di marzo. Una storia a lieto fine per il felino più fortunato del jet set, che per raggiungere il suo buen ritiro in Spagna ha viaggiato sul jet privato di Cristiano Ronaldo, come raccontato dalla stessa Georgina (Yahoo Eurosport IT)

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, al punto di essere necessario il trasporto in ospedale, avvenuto tempestivamente con il Jet privato dell’amato calciatore portoghese. Ma come sta oggi il piccolo Pepe? (DonnaPress)

La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (ilBianconero)

Una quota nettamente più bassa rispetto a quella della permanenza a Torino, offerta a 2,10. Resta o va via? (Corriere dello Sport.it)

ll'estero, in particolare in Inghilterra e in Spagna, si continua a discutere sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, ma il club non ha nessun timore di perderlo nella prossima estate perché convinto della volontà del giocatore di restare a Torino. (ilBianconero)