Calcio: Lega A, Casini 'Covid devastante ma segnali di ripresa'

Tiscali SPORT

"Approveremo un pacchetto di azioni di riforma", ha annunciato MILANO (ITALPRESS) - "Il contesto pandemico e post pandemico ha toccato tutto lo sport, invito tutti a leggere i dati degli studi pubblicati in questo periodo. Il calo dei ricavi è stato significativo e ha determinato anche un calo degli iscritti. È vero che il calcio resta tra gli sport più praticati, ma l'impatto è stato devastante. Non è che prima della pandemia il contesto fosse roseo, detto ciò vedo segnali di ripresa con lo sforzo che sta facendo innanzitutto la Lega, con un pacchetto di azioni di riforma che verrà approvato nell'assemblea del 15, poi la stessa Federazione con il consiglio del 19". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo sarà un Natale di cambiamenti, dove c'è la volontà da parte di tutti di riportare la Lega ai vertici del calcio internazionale": lo ha affermato il presidente della Lazio Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti al termine dell'Assemblea della Lega Serie A a Milano (Il Sole 24 ORE)

C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus. (il Dolomiti)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

"Il mio punto di vista è lo stesso della massima autorità sportiva che abbiamo in Italia, ossia il presidente del Coni Giovanni Malagò. C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus. (Tiscali)

Al termine dell'Assemblea di Lega il presidente della Lazio Claudio Lotito s'è brevemente soffermato ai microfoni dei cronisti presenti: “Abbiamo nominato il membro che mancava, Rebecca Corsi: una donna, penso che sia un evento storico con cui la Lega dimostra di aver intrapreso un percorso di totale cambiamento e di massima trasparenza”. (CalcioNapoli24)

"Il mio punto di vista è lo stesso della massima autorità sportiva che abbiamo in Italia, ossia il presidente del Coni Giovanni Malagò. C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus. (Libero Tv )