Inter: nuovi incassi con la Supercoppa, ma non basta. Via libera al rifinanziamento, il bilancio resta in sofferenza

Inter: nuovi incassi con la Supercoppa, ma non basta. Via libera al rifinanziamento, il bilancio resta in sofferenza
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Non una cifra importante per la gestione ordinaria del club, dato che gran parte di questa cifra sarà destinata a ripagare i vecchi debiti per circa 375 milioni di euro, ma chee non Fc Internazionale Spa.

Solo il Bayern Monaco fra i club campioni in carica è riuscito a tenere un bilancio in attivo, seppur di poco.

I(ma sarà aiutato dalle plusvalenze di Lukaku e Hakimi per scendere di molto rispetto al -245) a prescindere dall'approvazione del rifinanziamento del bond

Altro titolo altro potenziale incasso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il presidente Steven Zhang ha posato con il trofeo, conquistato a San Siro dall'Inter battendo la Juventus, assieme al Vice Presidente Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello, al CEO Sport Giuseppe Marotta, al Direttore Sportivo Piero Ausilio e al Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin. (fcinter1908)

Una felicità che il numero uno nerazzurro ha mostrato già nell'immediato post-partita, congratulandosi con tutto il gruppo squadra e dirigenziale. (Fcinternews.it)

Il gol di Alexis Sanchez all’ultimo minuto dei supplementari, che ha regalato ai nerazzurri la sesta Supercoppa della propria storia, ha infatti portato a un riconoscimento economico per la squadra di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

Inter, la Supercoppa italiana fa tappa ad Appiano: gruppo in posa con il trofeo

Mercoledì la Beneamata ha alzato nella sua casa la Supercoppa italiana, battendo all'ultimo respiro la Juventus, rivale di sempre. Dopo otto mesi lo abbiamo visto in mezzo al campo fare la stessa cosa per la conquista della Supercoppa. (Fcinternews.it)

Ha parlato per poco più di un minuto, queste sono state le sue parole: «Questa notte rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita. Per Zhang, che adesso pagherà alla rosa un premio per la vittoria della Supercoppa italiana, si è trattato del secondo trofeo alzato in otto mesi (Inter-News)

E' stato Alexis Sanchez, match winner della finale con la Juve, a portarla in campo. Dopo la tappa di ieri al quartier generale interista di Viale della Liberazione, la Supercoppa italiana oggi è stata portata ad Appiano Gentile, posata sul terreno di gioco del centro sportivo nerazzurro dal match winner della sfida di San Siro, Alexis Sanchez, per le classiche foto di rito per celebrare l'impresa compiuta mercoledì contro la Juventus (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr