Inter: nuovi incassi con la Supercoppa, ma non basta. Via libera al rifinanziamento, il bilancio resta in sofferenza

Calciomercato.com SPORT

Non una cifra importante per la gestione ordinaria del club, dato che gran parte di questa cifra sarà destinata a ripagare i vecchi debiti per circa 375 milioni di euro, ma chee non Fc Internazionale Spa.

Solo il Bayern Monaco fra i club campioni in carica è riuscito a tenere un bilancio in attivo, seppur di poco.

I(ma sarà aiutato dalle plusvalenze di Lukaku e Hakimi per scendere di molto rispetto al -245) a prescindere dall'approvazione del rifinanziamento del bond

Altro titolo altro potenziale incasso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il presidente dell'Inter ha pubblicato delle foto su Instagram con i due trofei tra le braccia. E il numero uno del club nerazzurro non ha intenzione di fermarsi qui, come dimostra il recente post su Instagram che lo vede stringere simbolicamente tra le braccia l'ultima coppa arrivata nella Trophy Room dell'Inter HQ e il 19° scudetto del Biscione vinto lo scorso maggio: "+2 e continuiamo. (Fcinternews.it)

Il Saint Etienne rimane sempre fanalino di coda in Ligue 1. Il sabato di Ligue 1 si apre con la scoppiettante vittoria del Lens in casa del Saint Etienne. (Calcio In Pillole)

Il presidente ha postato una foto scattata con la Supercoppa nella sede nerazzurra e fa una specie di promessa. Eva A. Provenzano. "Più due e noi continuiamo". Il secondo trofeo vinto da Suning da quando è alla guida del club milanese, dopo lo scudetto vinto a maggio 2021. (fcinter1908)

Da quello si riparte per mettere poi di nuovo la testa sul campionato Poi arriverà il campionato. Il sorriso stampato sulla faccia anche il giorno dopo. (fcinter1908)

Latorna sulla finale di Supercoppa italiana il giorno dopo, condividendo una foto in cui sono ritrattimentre ringraziano, applaudendoli, i tifosi bianconeri presenti a San Siro (ilBianconero)

Torna l'appuntamento delle 19.30 sui canali di Passione Inter. Torna l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali di Passione Inter, e lo fa con un trofeo in più nella bacheca dei nerazzurri. Seguici e commenta con noi il momento dei nerazzurri! (passioneinter.com)