Lili Reinhart al fianco di Vanessa Morgan (che aveva attaccato gli autori di Riverdale)

So no need to attack them, they don’t call the shots & I know they have my back.

3 Lili Reinhart ha mostrato sostegno pubblico a Vanessa Morgan, che aveva precedentemente attaccato gli autori tv. Lili Reinhart ha sostenuto pubblicamente il messaggio lanciato da Vanessa Morgan.

They don’t write the show.

“Il mio ruolo in Riverdale non ha niente a che vedere con i miei colleghi/amici – ha scritto la Morgan – loro non scrivono lo show. (CiakGeneration)

Su altre fonti

Lili Reinhart fa coming out: l’attrice è bisessuale. Lili Reinhart, conosciuta per il ruolo di Betty Cooper nella fortunata serie tv Riverdale, ha fatto coming out. Nella storia Lili ha scritto: “Nonostante non l’abbia mai annunciato pubblicamente, sono una fiera donna bisessuale. (TVSerial)

La nostra Betty Cooper annunciando su Instagram la sua partecipazione a una protesta LGBT per il movimento Black Lives Matter ha anche fatto coming out. […] – ha scritto l’attrice di Riverdale – Voglio dire che sono mortificata dal razzismo che esiste in questo paese”. (Bitchyf.it)

La rivelazione su Instagram. Impegnata a sostenere le lotte e le proteste di questi ultimi giorni, Lili Reinhart rivela questo dettaglio attraverso una story pubblicata su Instagram, nella quale dichiara: "Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. (Gossip Fanpage)

"Ho avuto un trattamento di favore perché etero, bianco e famoso", la denuncia di Cole Sprouse. Continuando, Sprouse ha sottolineato di aver ricevuto probabilmente un trattamento migliore rispetto ad altri manifestanti. (ComingSoon.it)

In questa occasione aveva già fatto una velata critica agli autori di Riverdale, serie di cui ormai Vanessa Morgan è parte integrante. Vediamo perciò cosa ha detto Vanessa Morgan al riguardo. (CiakGeneration)

Lili Reinhart, attrice nota al pubblico di tutto il mondo per il suo ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale, ha fatto coming out in occasione del Pride Month 2020. Il Pride Month (mese del Pride in italiano) è il mese dedicato ai diritti LGBTQ+ che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, si festeggerà virtualmente sul sito Global Pride 2020. (Team World)