Real Madrid, cinquina per Ancelotti prima dell’Inter: rimontato il Celta

Inter-News SPORT

Il Real Madrid vince per 5-2 contro il Celta Vigo a tre giorni dall’Inter.

Scatenato Karim Benzema con tre gol, uno su calcio di rigore.

Gli altri due gol dei blancos portano la firma di Vinicius Junior e del neo-acquisto Eduardo Camavinga.

Il Real Madrid sale a quota dieci punti in classifica dopo quattro giornate, al pari del Valencia e dei cugini dell’Atlético Madrid

A VALANGA − Termina 5-2 Real Madrid-Celta Vigo, quarta giornata di Liga spagnola. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Bale, invece, non è convocato per il Celta Vigo. Fra quattro giorni i blancos saranno ospiti dell’Inter nella prima giornata di Champions League: Ancelotti, però, riavrà da subito un big. (Inter-News)

Si è rinforzata nel mercato, ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile ma importante. Bisogna ragionare di volta in volta, Bastoni avrebbe giocato domani perchè è quello che ha giocato meno, aveva fatto solo una partita (Eurosport IT)

L’Inter si trova a dover iniziare il ciclo di sette partite in tre settimane con una brutta notizia: l’infortunio di Alessandro Bastoni, reduce dal match dell’Italia contro la Lituania. L’Inter ha poi pubblicato il seguente comunicato ufficiale sul proprio sito: “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare (InterLive.it)

Inter-Real Madrid potrebbe perdere uno dei protagonisti più attesi. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il gallese Bale ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra. (Inter-News)

Scatenato Benzema con una tripletta. A VALANGA − Termina 5-2 Real Madrid-Celta Vigo, quarta giornata di Liga Spagnola. Il Real Madrid sale a quota 10 punti in classifica, al pari del Valencia e dei cugini dell’Atletico Madrid (Inter-News)

I padroni di casa restano in dieci uomini all’83’ per l’espulsione di Cala e conseguente calcio di rigore per la Real Sociedad. In serata, il Real Madrid dopo essere stato per due volte sotto nel punteggio alla fine stravince: Celta Vigo battuto 5-2. (Calcio In Pillole)