Uk, William torna ai doveri istituzionali dopo il video sul cancro di Kate

Uk, William torna ai doveri istituzionali dopo il video sul cancro di Kate

Tornato al lavoro dopo un periodo trascorso lontano dai riflettori seguito al filmato della moglie 42enne, il primogenito di re Carlo III si è recato nel Surrey e nella zona ovest di Londra per promuovere il lavoro delle organizzazioni di volontariato È riapparso in pubblico dopo alcune settimane lontano dagli impegni ufficiali. Il principe William, erede al trono britannico, è tornato oggi al suo ruolo istituzionale di rappresentante della dinastia da quando lo scorso 22 marzo la principessa Kate ha annunciato di avere un cancro di natura imprecisata e di essere sotto chemioterapia (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Dopo l'annuncio della malattia che ha colpito la principessa, Kate si è chiusa in un assordante silenzio per portare avanti le cure contro il cancro. Ma media e tabloid non smettono di rilanciare news sulle sue ipotetiche condizioni. (Liberoquotidiano.it)

Secondo gli esperti di royal family , l'erede al trono inglese avrebbe u n "messaggio nascosto" che ha voluto comunicare in pubblico durante le sue ultime apparizioni. Kate Middleton, il presunto messaggio segreto di William (Tuttosport)

Ora che le acque sembrano essersi calmate, William ha la serenità giusta per vivere a pieno i suoi incarichi in presenza. Una giornata ricca di emozioni per il principe William, la prima di tante dopo il video-annuncio della malattia della moglie Kate Middleton. (leggo.it)

Gli angeli custodi di Kate Middleton: le persone speciali al suo fianco

Qualche giorno fa, il principe William ha partecipato al suo primo evento pubblico dopo l'annuncio del tumore di Kate e dopo il periodo di riposo trascorso insieme a lei e ai bambini nel Norfolk. Il futuro re d'Inghilterra è stato ospite dell'organizzazione benefica Surplus to Supper nel Surrey che si occupa di distribuire cibo ai meno abbienti. (ilmattino.it)

Sembra proprio che il principe William abbia un "messaggio nascosto" che ha voluto comunicare in pubblico durante le sue ultime apparizioni. La vera condizione di salute di Kate Middleton preoccupa tantissime persone in tutto il mondo e non soltanto i sudditi del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. (ilmessaggero.it)

«Preoccupato per i figli» Dalle figure reali agli amici d'infanzia e alle compagne di avventure, ecco le persone che formano il cerchio più intimo di supporto attorno a Kate, offrendole amore, sostegno e forza. (ilgazzettino.it)