Il principe William è tornato al lavoro dopo l'annuncio del tumore di Kate

Il principe William è tornato al lavoro dopo l'annuncio del tumore di Kate

Il video in cui Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore e di doversi sottoporre a chemioterapia preventiva ha lasciato il mondo sgomento, incredulo davanti a una diagnosi che ha colpito una donna giovane - 42 anni appena - senza preavviso. Lo shock dei fan della principessa, ovviamente, non può essere lontanamente paragonabile a quello provato dalla sua famiglia alla scoperta del cancro: supportata dal marito William, dalla madre Carole e dai suoi fratelli Pippa e James, Kate sta provando a tornare in forze per i suoi figli e per tornare presto al lavoro che ama e che le ha «sempre dato grande gioia». (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora che le acque sembrano essersi calmate, William ha la serenità giusta per vivere a pieno i suoi incarichi in presenza. Il principe William è tornato a lavoro giovedì 18 aprile ed ha partecipato ad una giornata dei volontari alla charity Surplus to supper, ente di beneficenza che si trova nel Surrey si occupa di distribuire cibo a chi ne ha più bisogno. (leggo.it)

Dopo avere cucinato, scaricato cassette di verdura e stretto la mano ai volontari che lavorano nell'associazione, il principe William è stato portato ai campi sportivi della struttura e, proprio in quel frangente, ha rivelato qual è l'hobby preferito di suo figlio più piccolo: il principino Louis. (ilmattino.it)

La recente apparizione del principe di Galles, che ha ripreso i suoi doveri giovedì scorso, è un buon segnale perché significa che sua moglie si sente meglio e che le sue condizioni sono tali da permettergli di riprendere in mano i suoi impegni pubblici. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton, come sta? William lancia messaggi segreti sulle sue condizioni di salute: ecco cosa ha detto

Una cosa «sensata», ha specificato l'esperta. Il principe, infatti, ha scelto il giorno successivo al ritorno a scuola dei figli George, Charlotte e Louis, da poco tornati sui banchi della Lambrook dopo la pausa pasquale. (Vanity Fair Italia)

– Il principe del Galles – e futuro re dell Regno Unito – William torna al lavoro dopo essersi preso una pausa dai suoi doveri per conto della casa reale britannica. Il principe ereditario si era allontanato momentaneamente dagli impegni pubblici quando era stata resa pubblica la notizia del tumore della principessa Kate a marzo: un altro duro colpo dopo che re Carlo aveva annunciato di aver il cancro. (Agenzia askanews)

La vera condizione di salute di Kate Middleton preoccupa tantissime persone in tutto il mondo e non soltanto i sudditi del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. A quanto pare, nonostante il riserbo di corte su come la principessa stia davvero, qualcosa di più emergerebbe da suo marito. (ilmessaggero.it)