Nuova Nissan Juke, una svolta importante: più tecnologica, efficiente e connessa

La nuova Nissan Juke viene proposta, oltre che nella nuova versione N-Design, nei classici allestimenti Visia, Acenta, Business, N-Connecta e Tekna, con i prezzi che spaziano dai 19.620 euro della versione d'ingresso ai 26.780 euro della top di gamma.

La seconda generazione della Nissan Juke segna una svolta importante, crescendo nelle dimensioni, rinnovandosi nello stile e introducendo a bordo un pacchetto tecnologico tutto nuovo. (Il Messaggero)

Su altre testate

La prima su strade di campagna senza segnaletica orizzontale o quasi, incroci, rotonde e autostrade. a guida autonoma arriverà? (Sport Mediaset)

Equipaggiato con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, JUKE è anche il modello Nissan più connesso di sempre grazie al nuovo sistema di Infotainment. Grazie al nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con integrazione Apple CarPlay® e Android Auto, è possibile replicare le applicazioni del proprio smartphone e accedere al TomTom Maps & Live Traffic. (SportFair)

Continua a leggere. Continua a leggere Continua a leggere. . L’astronauta Umberto Guidoni presenta la seconda versione del modello con dotazioni che segnano una nuova fase del rapporto-uomo macchina. (Newsgo)

Navarra Off Roader AT32 è stato progettato per essere più efficiente e comodo da guidare. Il modello nasce dalla collaborazione tra Nissan e Arctic Trucks, azienda islandese specializzata nella produzione veicolo off road. (Inforicambi)

Il nuovo Nissan Juke e un veicolo spaziale hanno molte cose in comune; a partire dagli sforzi nella ricerca, gli sviluppi e i traguardi tecnologici che nel settore automobilistico e aerospaziale hanno sempre l’uomo come elemento centrale. (Giornale di Sicilia)

La Juke è una simpatica crossover compatta, che dieci anni fa, al debutto, si fece subito notare per le sue forme… bitorzolute. Invece la nuova Juke sta piacendo più del previsto e i manager della Nissan, un po’ in tutta Europa, stanno ritoccando al rialzo le previsioni. (Il Fatto Quotidiano)