Pioli: "Giochisti o risultatisti? Ogni allenatore e ogni squadra ha una sua identità.

Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Ogni allenatore e ogni squadra ha una sua identità.

Giochiamo e cerchiamo di giocare bene per ottenere la vittoria, che è la cosa principale, poi ognuno ci arriva come meglio crede.

Intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli ha parlato del dibattito tra giochisti e risultatisti.

Noi abbiamo il nostro modo di giocare, i nostri giocatori si sentono bene nel nostro modo di giocare"

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Il centravanti croato è partito per l’Emilia-Romagna al pari di Brahim Diaz e Rafael Leao, entrambi assenti nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria. (MilanLive.it)

Ecco la lista completa:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu. ATTACCANTI. Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic (CalcioMercato.it)

Per le precisione oggi sono 50 giorni, domani 51, dall'ultima volta che il croato è stato a disposizione: era il 18 febbraio 2021 e il numero 9 rossonero giocava 82 minuti nel match d'andata valido per gli ottavi di finale di Europa League contro lo Stella Rossa. (Milan News)

Ha quache problemino Busi e gli altri sono a disposizione ; da quando sono qui Mihaila ha fatto tante presenze e ha giocato anche abbastanza bene. Commenta per primo L'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Milan: "Per quanto riguarda i recuperi, dopo l'allenamento di oggi rientra Osorio. (Calciomercato.com)

I miei giocatori si sentono bene nel modo in cui giochiamo, sono molto delusi invece quando non ci riescono Diaz, Leao e Mandzukic hanno dimostrato di stare bene e sono utilizzabili“. (SOS Fanta)

In passato era molto comune giocare a carte e a biliardo durante i ritiri oggi, invece, si gioca con i videogames Il Milan è già partito in pullman per la trasferta di Parma: Kalulu ha portato con sé un secondo trolley, ecco cosa c'era all'interno. (Pianeta Milan)