Panchine col Milan, Pioli pronto a superare Allegri: "Mi piacerebbe. Qui posso incidere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Panchine col Milan, Pioli pronto a superare Allegri: "Mi piacerebbe.

Da poco il mister parmigiano ha infatti superato Gattuso: "Assolutamente sì, mi piacerebbe, sto bene qui e col club.

Qui posso incidere". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato anche della possibilità di superare Allegri nella classifica di allenatori con più panchine nella storia del club rossonero.

C'è grande sintonia con l'area tecnica, stiamo cercando di fare un ottimo lavoro per riportare il Milan alla normalità, che è l'Europa che conta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Siamo delusi quando non giochiamo all’altezza, ma bisogna andare oltre, avanti, abbiamo capito che errori abbiamo fatto”. Brahim Diaz può giocare a destra oltre a Saelemaekers e Castillejo, può anche essere una possibilità per domani“. (SOS Fanta)

“L’avete detto solamente voi”: è stata questa la risposta di Pioli sulla parola scudetto. Stanno facendo discutere, sui social, le parole pronunciate da Stefano Pioli, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia del match di Parma. (SerieANews)

4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato la possibilità di schierare Brahim Diaz nel ruolo di esterno destro. (MilanLive.it)

Commenta per primo L'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Milan: "Per quanto riguarda i recuperi, dopo l'allenamento di oggi rientra Osorio. (Calciomercato.com)

In passato era molto comune giocare a carte e a biliardo durante i ritiri oggi, invece, si gioca con i videogames Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore francese, a differenza di tutti gli altri suoi compagni, ha portato con sé non uno ma due trolley. (Pianeta Milan)

Per le precisione oggi sono 50 giorni, domani 51, dall'ultima volta che il croato è stato a disposizione: era il 18 febbraio 2021 e il numero 9 rossonero giocava 82 minuti nel match d'andata valido per gli ottavi di finale di Europa League contro lo Stella Rossa. (Milan News)