Lega Serie A, Lotito: «Sarà un Natale di cambiamento. Sulla vicenda Juve...»

Lazio News 24 SPORT

Il presidente Claudio Lotito ha parlato così al termine dell’Assemblea di Lega: ecco le sue parole ai cronisti presenti Le parole di Claudio Lotito ai cronisti presenti all’uscita dall’Assemblea di Lega: REBECCA CORSI – «Abbiamo nominato il membro che mancava, Rebecca Corsi: una donna, penso che sia un evento storico con cui la Lega dimostra di aver intrapreso un percorso di totale cambiamento e di massima trasparenza. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus. (Tiscali)

"Non esprimo giudizio perché non sono a conoscenza dei fatti, quindi non parlo di cose di cui non sono a conoscenza. Roma, 2 dic. (Il Sole 24 ORE)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Terminata l'Assemblea di Lega, Lotito si è fermato per qualche istante all'uscita, rispondendo ad alcune domande dei cronisti presenti: "Abbiamo nominato il membro che mancava, Rebecca Corsi: una donna, penso che sia un evento storico con cui la Lega dimostra di aver intrapreso un percorso di totale cambiamento e di massima trasparenza. (La Lazio Siamo Noi)

C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus. (il Dolomiti)

"Il mio punto di vista è lo stesso della massima autorità sportiva che abbiamo in Italia, ossia il presidente del Coni Giovanni Malagò. C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus. (Libero Tv )

“Ho lo stesso punto di vista di Malagò, massima autorità dello sport italiano. Ci sono delle indagini in corso e non le commento. Parole Tebas? Non le reputo comprensibili”. Così il presidente della Lega Serie A Casini sul ‘caso’ Juventus a margine dell’Assemblea di Lega che ha eletto come consigliere, alla terza votazione, Rebecca Corsi figlia del numero uno dell’Empoli. (CalcioMercato.it)