ESCLUSIVA L'erede di Belotti c'è e gioca in Serie A. Blitz dei granata!

Torino Granata SPORT

Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21.

L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa.

A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un valido centravanti per rimpiazzare il Gallo Belotti.

Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone

L'addio del capitano può fruttare 30-35 milioni, secondo fonti di torinogranata una fetta, circa 10 milioni sarà dirottata su Simy, classe 1992 del Crotone. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada» Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo». (Cagliari News 24)

Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra. Su di lui c’è però anche il Milan che avrebbe individuato in Belotti il profilo ideale cui affidare l’attacco per il dopo Ibra. (La Notizia Sportiva)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro l'Udinese ha risposto così: "Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. (TUTTO mercato WEB)

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)

A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. Era importante per lui non voler strafare, l’esitazione sull’episodio di Molina è dovuta a un’incomprensione con Buongiorno (CIP)