Piatek: numeri da crisi, ma c’è voglia di riscatto immediato

MilanNews24.com SPORT

Lo svedese entro 10 giorni dovrebbe svelare la sua decisione sul futuro.

E pensare che solo pochi mesi fa, alcuni tifosi, lo elogiavano al pari di grandi campioni del passato.

Il polacco non brilla più, i gol in campionato sono tre al momento. Poco brillante e incisivo da inizio stagione.

A gennaio serviranno dei rinforzi: si attende una risposta da Ibra. Il mercato si avvicina, in via Aldo Rossi si attendono notizie relative il futuro di Zlatan Ibrahimovic (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una novità che apre diversi spiragli e alimenta i rumors di mercato a gennaio. Ora che è arrivato l’ok dal TAS potrebbe cominciare un dialogo concreto tra le parti. (MilanLive.it)

Il momento negativo di Piatek – 4 reti nelle ultime 21 gare col Milan – impone al tecnico parmigiano di provare a cambiare qualcosa là davanti in attesa di capire se a gennaio arriverà davvero Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

—-> Calciomercato Milan, un attaccante brasiliano nel mirino. Calciomercato Milan, addio Piatek: lo scambio con un club di Serie A. Fatica a ritrovarsi soprattutto Piatek, che non sta ripetendo affatto quanto mostrato nella prima parte della sua avventura in rossonero. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, super offerta al Brescia per Tonali. Calciomercato Milan, Piatek non convince: super colpo in attacco. Le prossime settimane saranno decisive: tutto si deciderà prima della sosta natalizia con gennaio sempre più vicino. (Calcio mercato web)

Intanto però c’è il Bologna e l’attenzione è concentrata solo sulla partita: quella tra Leao e Piatek è una sfida nella sfida. Ma nelle prime vere prove tattiche della settimana è stato il portoghese l’attaccante che Pioli ha utilizzato più spesso. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli tiene molto alla prossima sfida contro il Bologna, perché un successo vorrebbe dire tanto in termini di morale e di classifica, con il Milan che deve ancora recuperare tantissimo terreno per tornare a sperare nell’Europa. (TUTTO mercato WEB)