L'Italia è un sogno: 2-1 al Belgio e semifinale ad Euro2020!

Cagliari News 24 INTERNO

Azzurro eroici a Monaco di Baviera, a segno il cagliaritano Barella. L’Italia ce l’ha fatta!

Mercoledì a Wembley sarà Italia-Spagna

Una partita soffertissima, nonostante il doppio vantaggio firmato da Barella e Insigne, un rigore regalato sul finire di 1° tempo permette a Lukaku di riaprire la partita ma nella ripresa la squadra di Mancini regge nonostante il grave infortunio a Spinazzola.

L’Italia è un sogno: 2-1 al Belgio e semifinale ad Euro2020!

Ha sconfitto il Belgio volando alle semifinali di questo Euro2020. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

MARCATORI: Barella (I), Insigne (I), Lukaku rig. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola (dall’80’ Emerson); Barella, Jorginho, Verratti (dal 74′ Cristante); Chiesa (dal 90’+1′ Toloi), Immobile (dal 74′ Belotti), Insigne (dall’80’ Berardi). (CalcioMercato.it)

Le serpentine di Doku, con le percussioni di De Bruyne che innescano le galoppate di Lukaku, ci tengono sulle spine. Con la sua quinta vittoria, una vittoria sofferta fino all'ultimo respiro, l'Italia elimina il Belgio (2-1) e va in semifinale dopo un gol di Barella e Insigne e un rigore di Lukaku. (Il Sole 24 ORE)

Azzurri in semifinale, Tuttosport dopo la vittoria col Belgio: "Che bello essere italiani". vedi letture. "Che bello essere italiani" scrive Tuttosport soffermandosi sul successo per 2-1 dell'Italia contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Bar Italia è una raccolta di spunti, riflessioni, idee e analisi non troppo approfondite a caldo dopo il fischio finale delle partite della Nazionale. Un manuale di conversazione da bar scritto dalla redazione di Undici e da occasionali ospiti. (Rivista Undici)

L'Italia punge il Belgio sui social: "Veni, vidi. "Vici" che però non è arrivato per il Belgio bensì per la Nazionale di Mancini che ha poi così risposto: (CalcioNapoli1926.it)

Con questo risultato l'Italia vola alle Final Four di Wembley, dove disputerà la semifinale contro la Spagna di Luis Enrique L'esterno dello stadio tedesco, palcoscenico della sfida che ha visto trionfare gli azzurri, si è colorato di rosso, bianco e verde ricreando la bandiera italiana per festeggiare il passaggio del turno della squadra di Roberto Mancini. (Tuttosport)