Cecchinato battuto al torneo Atp dell'Estoril

Corriere dello Sport.it SPORT

Il match è durato un’ora e 52 minuti

(Portogallo) - Marco Cecchinato è stato eliminato al secondo turno del "Millennium Estoril Open", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 481.270 euro che si sta disputando sulla terra rossa dell'Estoril, in Portogallo.

Il tennista palermitano, 94° della classifica mondiale, dopo aver liquidato all'esordio in due set il sudafricano Lloyd Harris, ha perso 6-4, 3-6, 6-3, contro il mancino francese Ugo Humbert, numero 31 del mondo e 3 nel tabellone del torneo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > CLASSIFICA ATP, SINNER VOLA A MAGGIO. Tennis, azzurri impegnati a Madrid la prossima settimana. Il tennis italiano aspetta con ansia l’inizio del torneo di Madrid in Spagna in programma la prossima settimana. (DirettaGoal)

Ora, al secondo turno, lo aspetta il francese Ugo Humbert, numero 31 del mondo e testa di serie numero 3 dell'Estoril L'azzurro ha iniziato brillantemente il primo set andando fino al 5-0 per poi contenere il ritorno del sudafricano (numero 53 del mondo, finalista a Dubai a marzo e sconfitto da Aslan Karatsev) fino al 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

"Ceck" troverà al secondo turno il francese Ugo Humbert, n.31 del ranking e 3 del seeding: il 22enne di Metz si è imposto in due set nell’unico precedente, disputato negli ottavi sul cemento di Aukland lo scorso anno. (Giornale di Sicilia)

Parte bene Marco Cecchinato, nel Millennium Estoril Open di tennis, il torneo Atp 250 che si disputa sulla terra rossa dell'Estoril, in Portogallo. Il 28enne azzurro n° 94 del mondo ha superato 6-3, 6-4 il sudafricano Lloyd Harris, n. (ilgazzettino.it)

Il 28enne palermitano si è imposto per 6-3 6-4 contro il sudafricano Lloyd Harris, n.53 del ranking e trionfatore nell'unico precedente tra i due allo scorso US Open, in poco più' di un'ora e un quarto. (Corriere dello Sport.it)

Così a LaPresse Marialaura Cunzio, criminologa coordinatrice scientifica del Master in criminologia clinica e scienze forensi dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. (LaPresse) – “Non si riscontra un effetto emulazione, il cosiddetto effetto Werther” per quanto riguarda i casi di violenza sessuale, anche di gruppo. (LaPresse)