Morto Gianluigi Gualtieri, giornalista e storico volto del Tg5. Il direttore Mimun: “Se n’è andato un caro amico”

Il cordoglio dei colleghi, tra cui del direttore Clemente Mimun. È scomparso all’età di 59 anni Gianluigi Gualtieri, giornalista e volto del Tg5, di cui ha fatto parte sin dalla nascita.

Scomparso a 59 anni il giornalista del Tg5 Gianluigi Gualtieri. È il direttore del Tg5 Clemente Mimun a dare la notizia della scomparsa di Gianluigi Gualtieri, collega di lungo corso.

“Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La carriera di Gianluigi Gualtieri al Tg5. E’ tutta la squadra dei Tg Mediaset a stringersi intorno alla famiglia di Gianluigi Gualtieri che, come ricordato dalla redazione del Tgcom24, lascia due figli. (Tipiù)

Addio al giornalista Gianluigi Gualtieri: il cordoglio dei colleghi. È morto a 59 anni, dopo una lunga malattia, Gianluigi Gualtieri, volto noto del Tg5. (Today.it)

A seguire anche le parole di Cesara Buonamici: “Il nostro collega Gianluigi Gualtieri ci ha lasciati oggi dopo una lunga malattia. Era un bravo giornalista, un uomo perbene e carissimo amico (TuttiVip)

Gianluigi Gualtieri morto: “Vulcanico, ironico e generoso”. A ricordarlo anche Paolo Liguori e la squadra di TGCOM24, che ha parlato di Gualtieri come di un “collega perbene, vulcanico, ironico e generoso” ma soprattutto “un caro amico“. (Notizie.it )

Mi-ci-mancherà moltissimo“. A dare il triste annuncio è stato il direttore del TG5, Clemente Mimun che su Twitter ieri ha scritto: "Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi. (Napoli Magazine)

Gianluigi Gualtieri, volto storico del TG5, è morto quest'oggi all'età di 59 anni stroncato da una malattia contro cui combatteva da diverso tempo. Gianluigi Gualtieri è stato per anni un volto noto del telegiornale di Canale 5, il direttore Mimun: "Era a Mediaset fin dagli esordi". (AreaNapoli.it)