Donna scomparsa da Lanciano, le ricerche proseguono: i punti da chiarire

Abruzzo Cityrumors INTERNO

Proseguono senza sosta le ricerche di Milena Santirocco, l’insegnante di danza scomparsa da Lanciano. Andiamo a vedere tutti i punti da chiarire. Che fine ha fatto Milena Santirocco? Questa è una domanda che ormai da diversi giorni si stanno facendo a Lanciano e in tutto l’Abruzzo. Come raccontato nella giornata di ieri, la 54enne domenica pomeriggio si è allontanata da casa e da quel momento non si hanno più notizie. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

'La vita in diretta', nella puntata di oggi pomeriggio, si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pubblicità (MarsicaLive)

Nonostante gli sforzi congiunti delle forze dell'ordine e di soccorso e delle unità di Protezione Civile, proseguono senza esito le ricerche di Milena Santirocco, l'insegnante di ballo esperta... (Virgilio)

Questa mattina è stata chiusa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul poso sono arrivati anche i figli e la sorella di Milena Santirocco, 54 anni, di Lanciano, separata, le cui tracce si sono perse domenica pomeriggio nel parcheggio del Lungomare di Torino di Sangro marina, in via Costa Verde. (ilmessaggero.it)

Prosegue il giallo sulla scomparsa di Milena Santirocco, la donna di 54 anni, insegnante di fitness e ballo, di cui si sono perse le tracce domenica scorsa da Lanciano, in provincia id Chieti: trovata l'auto con una gomma sgonfia e un chiodo conficcato, cancellato il suo account Facebook. (Fanpage.it)