Il leader della Lega cambia idea sulle mascherine

Yahoo Notizie INTERNO

Probabilmente, però, gli ultimi sfoghi di virologi e infermieri – questi ultimi lo hanno attaccato duramente sui social – devono avergli fatto cambiare idea sulla strategia comunicativa.

Il processo Open Arms. E sul processo Open Arms, invece, il leader della Lega commenta così: “Vado in tribunale a Catania a testa alta per un processo assolutamente surreale.

Matteo Salvini fa dietrofront sulla mascherina: dopo essere stato accusato di negazionismo sull’esistenza del Covid, il leader della Lega fa marcia indietro. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna E la confusione aumenta quando ci si rende conto che questo Salvini porta lo stesso cognome di quello che tre giorni fa diceva di non credere ai virologi, i quali consigliano l’uso delle mascherine. (next)

Matteo Salvini ha passato anche la domenica sulla spiaggia di Milano Marittima, all'ormai famoso Papeete Beach, tra strette di mano e selfie. Sempre più abbronzato, il leader della Lega si è dedicato senza risparmiarsi agli altri bagnanti che si sono avvicinati anche solo per un saluto. (LaPresse)

Salvini: cambio di rotta sulle mascherine, ma attenzione agli sbarchi (Di lunedì 3 agosto 2020) cambio di rotta per Matteo Salvini: ‘Sì alle mascherine nei luoghi chiusi‘. Chi processerà mai D'Alema per aver bo… - RiziaMau : La pubblicità di Ceres con la voce e le ciliegie di Salvini? (Zazoom Blog)

Così Matteo Salvini rispondendo, a SkyTg24, a chi gli chiedeva se fosse possibile una sfida elettorale diretta con il presidente del Consiglio. Il giorno del voto si decidono i leader, e la Lega è ampiamente il primo partito". (AGI - Agenzia Italia)

Il senatore ha lanciato un messaggio chiaro a favore delle indicazioni di scienziati e virologi, rivolto soprattutto ai giovani. Una domanda lecita dopo le ultime dichiarazioni del leader leghista sull’uso della mascherina. (Money.it)

Una sorta di catena, di testimonianza, una copia incolla con ognuno che pistava la sua fotografia con mascherina e le stesse parole. Perché chi ha le competenze e la conoscenza per dirmi cosa fare mi dice che la devo indossare. (L'agone)