Venduti 400 biglietti per Marassi, la prevendita scade sabato sera

Venduti 400 biglietti per Marassi, la prevendita scade sabato sera
CittaDellaSpezia SPORT

Sono circa 400 i biglietti venduti finora per il settore ospiti dello stadio Ferraris di Marassi dove domenica sera lo Spezia affronterà il Genoa nella prima trasferta dell’anno.

La quarta ondata di Covid e i numerosi contagi però stanno scoraggiando l’organizzazione di trasferte di massa mentre lo sciopero dei treni previsto per domenica complica la logistica del viaggio che i sostenitori affronteranno con auto private e due pullman. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida di San Siro sul sito www.acmilan.com. Lo Spezia Calcio, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’apertura della prevendita per i tagliandi relativi alla sfida Milan-Spezia. (Calcio Spezia)

• Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 Sul sito Vivaticket. (MilanLive.it)

Il Milan ha così comunicato le modalità di rimborso per i tifosi che hanno acquistato i biglietti per le prossime due gare, entrambe e San Siro, in cui i rossoneri affronteranno Spezia e Juventus. (Calcio e Finanza)

Biglietti Milan per Spezia e Juve: avviata la procedura di rimborso

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan Primavera di Giunti si allena a Milanello, in vista della ripresa del campionato, posticipata per l’emergenza Covid. Il Milan Primavera di Giunti si allena a Milanello, in vista della ripresa del campionato, posticipata per l’emergenza Covid. (Milan News 24)

Sul sito Vivaticket. • Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 (informazioni sul sito https://singletickets. (Milan News 24)

Sicuramente il Torino in questo momento è la squadra più vicina a Pietro Pellegri Ore calde. Secondo quanto stabilito da SportMediaset, Pellegri verrà riscattato da parte del Milan dal Monaco per poi essere ceduto in prestito. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr