Capienza San Siro, la decisione del Milan per le due partite!

Spazio Milan SPORT

Sul sito Vivaticket.com, fino al 21 gennaio, sarà attiva una piattaforma per raccogliere i dati necessari per il rimborso.

• Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 (informazioni sul sito https://singletickets.acmilan.com/).

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19)

• Acquisto nei punti vendita Viva Ticket: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente negli store fisici. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan Primavera di Giunti si allena a Milanello, in vista della ripresa del campionato, posticipata per l’emergenza Covid. Il Milan Primavera di Giunti si allena a Milanello, in vista della ripresa del campionato, posticipata per l’emergenza Covid. (Milan News 24)

Il Milan ha così comunicato le modalità di rimborso per i tifosi che hanno acquistato i biglietti per le prossime due gare, entrambe e San Siro, in cui i rossoneri affronteranno Spezia e Juventus. (Calcio e Finanza)

• Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 (informazioni sul sito https://singletickets. (Pianeta Milan)

Milan, le modalità di rimborso dei biglietti per Milan-Spezia e Milan-Juve

• Per il match Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle 20.45, verrà avviata la procedura di annullamento e rimborso per tutti i biglietti emessi e la vendita non sarà riaperta. Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02. (Milan News)

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa Dalle 16:00 di giovedì 13 gennaio fino alle ore 24:00 del 18 gennaio sarà attiva la prevendita in prelazione presso i punti vendita Vivaticket e online solo per i vecchi abbonati e per i possessori di Eagle Card. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il Milan ha spiegato sul sito acmilan.com come ottenere il rimborso per i biglietti già acquistati per le partite contro lo Spezia e contro la Juve. Sul sito Vivaticket.com, fino al 21 gennaio, sarà attiva una piattaforma per raccogliere i dati necessari per il rimborso. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr