Rihanna ha partorito: è maschio il primo figlio avuto da A$AP Rocky

È un maschio il primo figlio di Rihanna.

Mesi bellissimi per lei, che non ha mancato di sottolineare quanto l'essere incinta l'abbia fatta sentire bene.

La cantante ha dato il benvenuto al primogenito, nato dalla storia d'amore con il rapper A$AP Rocky.

Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta», aveva detto a Refinery29 lo scorso marzo

Il bimbo, stando al sito TMZ che ha dato per primo la notizia, è nato a Los Angeles lo scorso 13 maggio. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Prima ci sono state le voci di un presunto tradimento di A$AP Rocky con la shoes designer Amina Muaddi, subito smentito da quest'ultima Il piccolo è nato il 13 maggio a Los Angeles, ma si è saputo soltanto nelle scorse ore e ancora non si conosce il suo nome. (MTV.IT)

Lo scorso giugno, poi, la cantante è stata avvistata a New York durante un appuntamento romantico con la sua dolce metà Nel 2012 A$AP ha duettato con Rihanna agli MTV Video Music Awards nella canzone Cockiness (Love It). (Gingergeneration.it)

I due erano stati visti insieme per l’ultima volta il 9 maggio in un ristorante di Santa Monica, in California. Il compagno di Rihanna, rapper di fama negli Usa, era stato arrestato lo scorso mese appena atterrato all’aeroporto di Los Angeles dalle Barbados per una discussione avuta nel novembre 2021 con un uomo che rimase ferito a una mano (Il Fatto Quotidiano)

Rihanna and A$AP Rocky have welcomed their baby boy! https://t.co/5346DjCVzV — TMZ (@TMZ) May 19, 2022 (ilmessaggero.it)

Rihanna è diventata mamma, una gravidanza particolare. La gravidanza della cantante è stata annunciata lo scorso gennaio 2022. L’amore col padre del suo primo figlio è sbocciato dopo la rottura con Hassan Jameel (Gossip e TV)

D'altra parte, nonostante le insistenti voci degli scorsi mesi, Rihanna aveva mantenuto segreta la notizia della sua gravidanza fino allo scorso gennaio, quando si era mostrata in pubblico con il pancione I due erano stati visti l'ultima volta in pubblico lo scorso 9 maggio, in un ristorante di Santa Monica, poi stretto riserbo su tutto quello che riguardava la nascita del loro primo figlio, notizia uscita soltanto sei giorni dopo il parto del 13 maggio. (R101)