Amazon fa correre il Bitcoin - Criptovalute

Corriere del Ticino ECONOMIA

A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos.

Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari.

Sei giorni or sono valeva ancora meno di 30.000 dollari

Il Bitcoin è così arrivato a 39.681 dollari, il livello più alto da metà giugno.

La criptovaluta sale dell’12% a 39.000 dollari. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. (Criptovalute24)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Gli analisti di ActivTrades ci commentano la situazione attuale sui mercati di oggi 27 Luglio. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili (Dove Investire)

Dovremo prendere decisioni in tempi brevi ed abbiamo la possibilità in queste amichevoli di giudicare tutti i giocatori secondo basi eque” Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. (Calcio In Pillole)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. (Finanzaonline.com)

Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr