Scontri a Roma, caccia con le telecamere ai teppisti del raid alla Cgil

Corriere della Sera INTERNO

I contusi sono stati invece una decina, nel corso degli scontri, per l’esplosione di petardi e le manganellate.

Serve una risposta forte e chiara, oggi tutti al presidio sotto la Cgil», esorta l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato

«Ora basta, i violenti vanno arrestati, non si può tollerare l’aggressione di stampo fascista alla sede nazionale della Cgil, a cui va tutta la mia solidarietà, e alle forze dell’ordine impegnate a far rispettare la legge. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Roma, 11 ott. È quanto riferiscono fonti della Lega (LaPresse)

E’ stato un sabato di guerriglia urbana a Roma dove per ore il centro storico è stato teatro di scontri e disordini con i manifestanti no green pass che hanno assaltato anche la sede della Cgil. No green pass: guerriglia urbana a Roma. (RomaToday)

(LaPresse) -. (LaPresse)

A condannare quanto accaduto Luciana Lamorgese, ministro dell'Interno che si rivolge a partiti e movimenti: "Auspico che tutte le forze politiche esprimano ferma e incondizionata condanna contro inammissibili manifestazioni violente che, per la loro inquietante carica eversiva, nulla hanno a che fare con la legittima espressione del dissenso". (Liberoquotidiano.it)

Roma nuda non c'è più, quella cantata da Califano e rivista per qualche mese durante il lockdown è tornata popolata. Che di tanto in tanto lanciano bip di vita, o suonano per gridare all'utente dove si trovano. (ilmessaggero.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta online su Faceboook #Iofirmoonline per i referendum sulla giustizia Ho fatto il ministro dell’Interno e allora era sempre colpa mia. (LaPresse)