La favola di Messias: "Dopo il gol mi è venuto da piangere. La mia storia è scritta da Dio"

La favola di Messias: Dopo il gol mi è venuto da piangere. La mia storia è scritta da Dio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gol al debutto in Champions a 30 anni: il brasiliano è l’ennesima arma in più di Pioli.

La notte più bella di Junior Messias arriva a 30 anni, quasi 31 (a gennaio).

Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui

Una trafila canonica, a prima vista, solo che Messias negli ultimi due anni non ha solo bruciato le tappe.

Racconta che dopo il gol “mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Pioli sta crescendo con i suoi giocatori, ci confrontiamo per cercare di mettere in campo strategie vincenti. Affrontare questa partita con questo piglio è una soddisfazione per un allenatore che li vede continuare a crescere e li vede sforzarsi per salite di livello… È una grande soddisfazione”. (Milan News)

Per la Gazzetta "sembrava un'impresa disperata ma il suo Milan si prende la vendetta più bella dopo l'andata". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 8. (TUTTO mercato WEB)

Pioli Milan Capello. Sul tecnico rossonero ha detto la sua Fabio Capello a Sky Sport 24: “Credo che Pioli meriti in maniera assoluta il rinnovo per quello che sta facendo. I rossoneri, dopo la prima sconfitta in campionato, hanno subito dato un segnale importante. (SpazioMilan)

Ferri: «Il Milan ha dimostrato di essere una squadra esperta»

Festeggiano i tifosi rossoneri a Madrid, festeggia Messias che scrive un pezzo profondo di storia del calcio Al 20' Pioli cerca di dare la scossa, fuori Tonali, Kalulu, Krunic dentro Bakayoko, Florenzi, Messias, poi Giroud è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare ed entra Ibrahimovic. (La Sicilia)

L’ultimo della lista è Olivier Giroud. Le ultime sulle condizioni di Olivier Giroud, che rischia di saltare le prossime partite del Milan nell’anno solare 2021. (MilanLive.it)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr