La favola di Messias: "Dopo il gol mi è venuto da piangere. La mia storia è scritta da Dio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gol al debutto in Champions a 30 anni: il brasiliano è l’ennesima arma in più di Pioli.

La notte più bella di Junior Messias arriva a 30 anni, quasi 31 (a gennaio).

Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui

Una trafila canonica, a prima vista, solo che Messias negli ultimi due anni non ha solo bruciato le tappe.

Racconta che dopo il gol “mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)

Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. MilanNews: 7 MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". (Milan News)

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. (CalcioToday.it)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)