Cinema, David di Donatello: miglior film Volevo nascondermi

Lo ha comunicato la presidente e direttrice artistica dell’Accademia del Cinema italiano al termine della cerimonia per la 66esima edizione del premio

(LaPresse) – Il David di Donatello 2021 come miglior film è stato assegnato a ‘Volevo nascondermi’ di Giorgio Diritti.

Milano, 11 mag.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Standing ovation al Delle Vittorie per la grande attrice 86enne che vince questo premio per la settima volta Giorgio Diritti, miglior regia, per il film Volevo nascondermi. (La Stampa)

Istituzioni e operatori uniti nell'obiettivo di rafforzare le produzioni nazionali. Entrambi i film fanno anche parte della cinquina che concorrerà al premio più prestigioso, insieme a “ Favolacce ” dei fratelli D'Innocenzo, “Hammamet” di Gianni Amelio e “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti. (Sky Tg24)

Un grande uomo e un grande artista, oggi è come se fosse qui con noi, dedico a lui questo premio”, ha detto il regista ritirando la statuetta (LaPresse) – Il David di Donatello per la miglior regia è stato assegnato a Giorgio Diritti per il film ‘Volevo nascondermi’, la storia dell’artista Antonio Ligabue. (LaPresse)

– Manuel Locatelli infiamma il mercato, come riportato dall’Equipe il 23enne in forza al Sassuolo sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. In un intervista rilasciata al quotidiano francese dice “Il PSG mi attrae molto, vale Bayern Monaco o Real Madrid come livello. (Europa Calcio)

(LaPresse) – Il premio per miglior attore non protagonista alla 66esima edizione dei David di Donatello è stato assegnato a Fabrizio Bentivoglio, per il film ‘L’incredibile storia dell’Isola delle Rose’ (LaPresse)

La cerimonia si è conclusa con il discorso del Presidente della Repubblica Dopo la lettura dei candidati ai Premi "David di Donatello", la conduttrice ha intervistato i vincitori dei David speciali 2021, Sandra Milo e Diego Abatantuono. (LiberoQuotidiano.it)