Marotta inquadrato durante la premiazione scudetto: i tifosi della Juve godono sui social

ilBianconero SPORT

Feste che erano anche sue, fino al suo addio.

eppe Marotta è un personaggio che, come Antonio Conte, nell'ambiente juventino cammina sul sottile filo tra la gratitudine per ciò che è stato e lo spirito di rivalsa verso chi ora cerca di rendere grande l'Inter.

Certo, proprio loro due in questo momento stanno vivendo momenti non tranquillissimi, e forse hanno altro a cui pensare in queste ore che non alla Juventus premiata per lo scudetto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. (Tutto Juve)

Tutto ci saremmo aspettati di sentire dalle parole di Antonio Conte nel post-partita di una gara perfetta giocata e vinta dall’Atalanta. E in vista del match di Europa League di mercoledì sera, non è certamente il clima ideale. (passioneinter.com)

“Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). Alla Juve andò via su due piedi d’estate perché il mercato non lo soddisfaceva, qui all’Inter il prossimo mercato dovrà essere proprio come dice Antonio. (fcinter1908)

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. Marotta ancora su Messi: "Non gioco al fantacalcio, lui rimarrà sicuro al Barcellona". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. Aver creato un modello deve darci una grande soddisfazione”. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Parla il presidente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo top in chiusura | Le cifre. Calciomercato Juventus e Inter, dalla Spagna: “Verso il rinnovo!”. (Calciomercatonews.com)