Verso Juve-Lione, tre mosse per volare alle Final Eight

ilBianconero ilBianconero (Sport)

Quest'anno la Juve aveva fatto all in sulla Champions, e uscire con il Lione, agli ottavi, rappresenterebbe un vero e proprio fallimento.

In quel caso servirebbe a poco la vittoria dello scudetto, che ormai, al nono anno consecutivo, è considerata ordinaria amministrazione.

Il 7 agosto allo Stadium arriverà il Lione per il ritorno degli ottavi di finale di Champions.

In casa Juve è iniziato il countdown: cinque giorni per la partita che può decidere una stagione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Le principali accuse che vengono mosse all'ex tecnico di Napoli e Chelsea riguardano in particolare la mancanza di bel gioco, se non addirittura la mancanza assoluta di gioco, le sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa, le sette sconfitte e i 43 gol incassati campionato. (ilBianconero)

Per Maurizio Sarri si tratta del primo titolo italiano, ma nonostante il successo conseguito il suo futuro resta in bilico. Tutto ciò sembra condurre il presidente Andrea Agnelli sul terreno del calciomercato della Juventus: infatti, il numero uno del club avrebbe già scelto il sostituto di Sarri > > > CONTINUA A LEGGERE (Football News 24)

> > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’indizio social. > > > Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo! > > > Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte! (Calciomercatonews.com)

“Una situazione che non sembra in totale controllo: «Dobbiamo cercare di capire i motivi e come rimediare. Poi un po’ di paura questa squadra la fa anche a me: non è automatico riattaccare tutti gli interruttori…». (IlNapolista)

Non so se licenzierà un allenatore che prende 5-6 milioni e ha due anni di contratto... Io dico che vanno avanti con Sarri. Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". (ilBianconero)

A me non ha convinto e né divertito nonostante la vittoria del campionato. Maurizio Sarri, allenatore della Juve, è stato attaccato così dal giornalista. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr