Covid a Messina, salgono i contagi: si spinge sui vaccini

Gazzetta del Sud - Edizione Messina SALUTE

Successo per i vaccini legati alla cultura e allo spettacolo

Iniziano ad aumentare, come previsto, i casi di Covid anche in Sicilia.

Fioccano le iniziative per incrementare la campagna vaccinale per l'aumento dei contagi da Covid già registrati in Sicilia.

Ancora due zone rosse nell'agrigentino da domani.

Messina si mantiene ancora a livelli bassi rispetto alle altre province dell'isola ma non cala l'attenzione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri giornali

In Campania si registra, purtroppo, anche un decesso che, come rende noto l’Unità di Crisi, si è verificato nelle ultime 48 ore. Oggi, il tasso di positività, vale a dire il rapporto tra i tamponi risultati positivi su quello analizzati, si attesta al 3,18%, in leggero calo rispetto a ieri (3,25%). (Salernonotizie.it)

Nel gruppo dei nuovi positivi ci sono 2 ragazzi tra 11-13 anni e 7 tra 14-19 anni. Today scrive che i Paesi che richiedono la compilazione del Plf attualmente utilizzano moduli cartacei o Plf digitali online. (TrentoToday)

Il bollettino del 21 luglio. Per quanto riguarda i contagi, il bollettino della Protezione Civile e del Ministero della Salute riporta +4.259 positivi. (Open)

Con 2.235 dimessi e guariti in più gli attualmente positivi sono 51.308, 1.998 in più rispetto a ieri quando c'era stato un incremento di 1.785 unità. Sono 21 i morti di oggi (ieri erano stati 10). (leggo.it)

Tasso di positività all'1,8% Il bollettino emesso da Protezione Civile e ministero della Salute. I dati della pandemia Covid, in Italia 4259 nuovi casi, 21 morti. (Rai News)

E' quanto emerso dallo screening su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati nella giornata di ieri. Sono 292 i nuovi positivi in Campania, su 9.192 tamponi molecolari e 6.522 antigenici effettuati ieri. (SalernoToday)