Covid a Messina, salgono i contagi: si spinge sui vaccini

Covid a Messina, salgono i contagi: si spinge sui vaccini
Gazzetta del Sud - Edizione Messina SALUTE

Successo per i vaccini legati alla cultura e allo spettacolo

Iniziano ad aumentare, come previsto, i casi di Covid anche in Sicilia.

Fioccano le iniziative per incrementare la campagna vaccinale per l'aumento dei contagi da Covid già registrati in Sicilia.

Ancora due zone rosse nell'agrigentino da domani.

Messina si mantiene ancora a livelli bassi rispetto alle altre province dell'isola ma non cala l'attenzione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri giornali

Gli attualmente positivi sono 51.308, in aumento di 1.998 unità nelle ultime 24 ore. La situazione e i nuovi contagi in Italia. Bollettino Covid Italia – Ancora in aumento i casi Covid in Italia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Covid, impennata dei contagi: 4.259 nuovi casi e 21 morti 21 luglio 2021. Sembra questo l'orientamento dell'esecutivo, in vista del Consiglio dei Ministri, che dovrà varare il decreto anti-Covid con i nuovi parametri di rischio per le regioni e la disciplina del Green Pass (Il Sole 24 ORE)

Nel gruppo dei nuovi positivi ci sono 2 ragazzi tra 11-13 anni e 7 tra 14-19 anni. Today scrive che i Paesi che richiedono la compilazione del Plf attualmente utilizzano moduli cartacei o Plf digitali online. (TrentoToday)

Covid e prevenzione: tamponi gratis per un giorno

Oggi, il tasso di positività, vale a dire il rapporto tra i tamponi risultati positivi su quello analizzati, si attesta al 3,18%, in leggero calo rispetto a ieri (3,25%). Purtroppo, negli ultimi giorni, l’aumento dei contagi che si osserva ormai da parecchie settimane, si sta accompagnando anche a una crescita, seppur in minore proporzione, dei ricoveri negli ospedali della Campania. (Salernonotizie.it)

Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 13. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*). (SalernoToday)

Tamponi gratis domenica 25 luglio. Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell'auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità» (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr